Brand

Fanno parte del brand la linea grafica aziendale a partire dal logo, i font e i colori, inoltre nome, payoff, vision, mission, target, obiettivi, metodo manageriale ed eventuale codice etico.

Immagine

L’immagine è la forma e lo stile. L’immagine che l’azienda dà di sé, dei suoi prodotti, dei suoi servizi nei confronti del mercato. L’immagine è la qualità della comunicazione e dei materiali di comunicazione e Marketing.

Visibilità

La visibilità è una quantità. Quanto il marchio e l’azienda sono presenti sui mezzi di comunicazione e nella mente del mercato. La visibilità è anche legata alla Celebrità e alla Notorietà.

Informazione

L’informazione è condivisione. Condivisione di dati, documenti e schede tecniche dei prodotti o servizi o in genere informazioni e obiettivi aziendali. L’informazione è anche legata alla trasparenza ed all’etica. L’informazione può provenire anche da fonti esterne all’azienda.

Reputazione

La Reputazione è un giudizio. Il giudizio che il mercato ha di un'azienda, dei suoi prodotti, dei suoi servizi: opinioni e percezioni. La reputazione è il risultato di più componenti: qualità dei prodotti o dei servizi, anni di presenza sul mercato, inconvenienti o fortune nella storia. Inconvenienti possono essere “ripuliti” intervenendo sulla informazione e comunicazione interna ed esterna.

Popolarità

La popolarità è un’emozione. La popolarità attraverso il favore del pubblico attiva nel mercato moti propri spontanei che svolgono una funzione proattiva per gli altri fattori di: Immagine, Visibilità e Reputazione. La popolarità attiva il passaparola.

Relazione

La relazione è un sentimento. La relazione è un rapporto più stretto verso le persone un approccio in contrapposizione a quello verso il mercato o le aziende (sterile e generico). La relazione attiva opportunità di vendita (B2C) o di business (B2B). La relazione svolge una funzione proattiva per gli altri fattori di: Popolarità, Informazione e Reputazione.


Lavoro di Squadra, Advisor - Cliente

Un team di professionisti a disposizione e in grado di soddisfare tutte le vostre esigenze durante l'intera vita del progetto di Comunicazione e/o Marketing.


Competenza, Efficienza ed Efficacia

Lavoriamo con metodo Olistico (MultiDisciplinare) confrontandoci con il cliente per identificare gli strumenti funzionali al raggiungimento degli obiettivi.


Soluzioni Operative Mirate e Concrete

La nostra Mission: incrementare Efficienza, Efficacia e Competitività delle imprese rappresentate; e successivamente ideare nuove Prospettive di Sviluppo.
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